Come festeggiare il Capodanno 2020 a Bari

La città di Bari, capoluogo della Puglia, è orgogliosa di organizzare una delle più grandi feste ed eventi per il Capodanno 2020 in Italia. Per i festeggiamenti del 31 dicembre, quest’anno questa mega festa sembra destinata ad essere ancora migliore rispetto agli anni precedenti.

Come sempre, Piazza Libertà a Bari ospiterà il concerto in piazza di Capodanno 2020, ed anche quest’anno questo grande evento di musica e spettacolo sarà in diretta su Radionorba, Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Canale 5, che vedrà la partecipazione di tantissimi artisti.

Verifica disponibilità e prenota un hotel a Bari per il Capodanno

 

Martedi 31 dicembre 2019, a partire dalle 21.00 saliranno sul palco, uno dopo l’altro, famosi artisti, musicisti e interpreti della musica italiana. Protagonisti del concerto saranno non solo i cantanti che hanno fatto la storia della canzone italiana, ma anche nomi nuovi che hanno esordito da poco, ma che hanno riscontrato un enorme successo, dominando le classifiche delle vendite.

Quali sono gli ospiti del concerto di Capodanno 2020 a Bari?

I nomi degli ospiti del Capodanno 2020 di Bari sono tutti di primissimo piano. Per il mega concerto in piazza, che sarà anche il palcoscenico del Capodanno di Canale 5, si esibiranno:

Nek, Anna Tatangelo, J-Ax, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Raf e Tozzi, Fabrizio Moro, Elodie, Fred De Palma, Annalisa, Shade, Giordana Angi, Mondomarcio, Didi, Riki, Marianne Mirage, il vincitore di Coca-Cola Future Legend e i ragazzi di Amici.

La conduttrice del concerto e padrona di casa sarà Federica Panicucci, confermata nuovamente dopo il successo riscontrato lo scorso anno.

Nel backstage, che sarà allestito nella straordinaria cornice del Teatro Piccinni, appena ristrutturato, affiancheranno la conduttrice Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105, Chiara Tortorella e Fernando Proce di R101, Tamara Donà e Roberta de Matthaeis di Radio Monte Carlo, Katia Giuliani e Leonardo Fabrizi di Radio Subasio e Alan Palmieri e Antonella Caramia di Radionorba.

Dopo la mezzanotte il dj set di Max Brigante e l’energia del suo show Mamacita faranno ballare la piazza a ritmo di reggaeton, hip-hop & trap e R’n’B.

L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle 21.00 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba.

Poi per chi vuole continuare la festa fino al mattino, decine di locali e discoteche con feste a tema, a Bari e in provincia, sono pronte ad accogliere il popolo della notte, fatto di turisti e pugliesi in festa.

Verifica disponibilità e prenota un hotel a Bari per il Capodanno

 




Capodanno a Bari

Capodanno a Bari

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.