J-Ax e Fedez per il concerto di Capodanno 2017 di Bari

Due grandissimi ospiti per il Capodanno 2017 di Bari: J-Ax e Fedez. A circa 20 giorni dal grande evento, il sindaco di Bari Antonio Decaro, ha annunciato i protagonisti del concerto in piazza per la notte di Capodanno del capoluogo pugliese. L’evento è organizzato in collaborazione tra il comune di Bari e Radionorba, una delle radio piu seguite ed apprezzate della Puglia e di tutto il centro sud Italia.




Per la coppia J-Ax e Fedez è uno straordinario momento, con il loro ultimo disco “Vorrei ma non posto”, hanno battuto tutti i record, ricevendo ben 5 dischi di platino e ben oltre 120 milioni di visualizzazioni su You Tube. Sono 2 personaggi molto seguiti ed amati, che sapranno sicuramente realizzare un grande evento di spettacolo e musica.

Il Capodanno 2017 di Bari sarà arricchito da eventi e manifestazioni prima e dopo la lunga notte, del 31 Dicembre 2016, con una bellissima atmosfera natalizia per tutta la cittadina pugliese, con mercatini ed addobbi di Natale. L’appuntamento è dunque per il 31 Dicembre in piazza Libertà a Bari, per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno con buona musica, brindisi ed auguri di un Buon Nuovo Anno.



J-Ax e Fedez per il concerto di Capodanno 2017 di Bari

J-Ax e Fedez per il concerto di Capodanno 2017 di Bari

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.