Sarà Marco Mengoni la star del Capodanno 2018 a Bari in piazza

Svelato l’ospite che animerà la notte del Capodanno 2018 a Bari. Sarà Marco Mengoni con la sua simpatia, allegria e talento artistico ad accompagnare i festeggiamenti della grande notte di San Silvestro. Saranno in migliaia baresi, pugliesi, ma anche tanti turisti che festeggeranno l’arrivo del Nuovo Anno nella piazza barese, insieme ad uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana.




A poco più di 20 giorni dal grande evento, è stato come ogni anno il sindaco della città, Antonio Decaro, ad annunciare il protagonista del concerto in piazza per la notte di Capodanno del capoluogo pugliese. Marco Mengoni e la sua band attraverso la pagina Facebook ufficiale hanno confermato e dato l’appuntamento per la sera e notte del 31 dicembre 2017 nella Piazza della Prefettura a Bari, per il grande Concerto di Capodanno in collaborazione con Radionorba, la radio principale pugliese.

La serata comincerà alle 23 circa, per attendere insieme il 2018, e terminerà in piena notte. L’evento realizzato in collaborazione con Radionorba, sarà uno dei principali eventi di Capodanno delle piazze italiane. Uno spettacolo che attirerà migliaia di persone che arriveranno per assistere e festeggiare con questo grande evento l’arrivo del Nuovo Anno.

Il Capodanno 2018 di Bari sarà arricchito da eventi e manifestazioni prima e dopo la lunga notte del 31 Dicembre 2018. La città si “vestirà” di una bellissima atmosfera natalizia, con mercatini ed addobbi natalizi. L’appuntamento è dunque per il 31 Dicembre in piazza Libertà a Bari, per festeggiare tutti insieme l’arrivo del nuovo anno con buona musica, brindisi ed auguri di un Buon e Felice Nuovo Anno.



Sarà Marco Mengoni la star del Capodanno 2018 a Bari in piazza

Sarà Marco Mengoni la star del Capodanno 2018 a Bari in piazza

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.